Chat 5

Il luogo perfetto per chi cerca di connettersi con altri giovani entusiasti per conoscere nuovi amici? Non esiste, però chat 5 ci si avvicina. Da 16 anni nel settore, abbiamo creato questa nuova stanza fresca, aggiornata e dinamica, dove conoscere nuovi amici, giovani, ragazze e ragazzi, è facile. Se sei alla ricerca di amicizia, o semplicemente di una chiacchierata spensierata, sei nel posto giusto. La nostra piattaforma basata su Chat Gratis, ti permette di esprimerti liberamente in un ambiente divertente e accogliente.

Stai cercando una chat virtuale? Scopri eChat!

Cosa ci rende più cool

  1. Scegli tra una varietà di stanze tematiche per trovare quella che fa per te: Stanza Adulti, Stanza ChatGratis, Stanza Single, Stanza Over35 e Stanza ChatGay sono solo alcune delle nostre stanze.
  2. Profili Interessanti, la funzionalità che ti consente di avere un profilo tutto tuo e di contattare ragazzi e ragazze che condividono i tuoi interessi.
  3. Avatar: crea il tuo avatar personalizzato. Siamo l'unica chat in Italia ad offrire questa funzionalità che ti consente di distinguerti dalla massa e fare colpo!

La nostra moderazione attiva, fatta di persone che gratuitamente controllano sulle stanze, assicura un ambiente positivo e rispettoso per tutti. È il momento di lasciarsi andare e godersi il viaggio nel mondo giovanile di Chat 5. Dai un'occhiata alle diverse stanze, unisciti alle discussioni, e trova la tua tribù! Qui, ogni giorno è una nuova avventura.

Messaggi
5M+
21% più dell'ultimo mese
Utenti
527K+
10% più dell'ultimo mese
Like/giorno
550+